13Feb 2021

PROROGATO IL TERMINE DI INVIO DEI DOCUMENTI DI PRODUZIONE DIGITAL

Il termine ultimo per l'invio dei documenti è prorogato alle ore 23.59 del giorno 18 Febbraio 2021.

Il corso “Produzione Digital” ha come obiettivo quello di favorire l’introduzione e l’utilizzo consapevole delle nuove tecnologie in azienda attraverso il confronto attivo con chi opera quotidianamente con le tecnologie 4.0. Grazie all’impostazione formativa peer-to-peer, infatti, il corso vede impiegati nel ruolo di docenti, operai e tecnici provenienti da importanti aziende del Friuli Venezia Giulia che hanno già implementato soluzioni tecnologiche 4.0. In particolare, saranno presentate le testimonianze di tecnici e operatori delle seguenti aziende: Brovedani, Danieli Automation, Limacorporate, Premek High Tech, SCM Zanussi e Wartisila Italia.

Per favorire la partecipazione attiva di tutti il corso viene presentato in 3 edizioni con identico piano formativo, ma diversa calendarizzazione.

Il corso Produzione Digital è organizzato nell’ambito del catalogo regionale delle competenze digitali “DA TUTA BLU A TUTA BLU” dedicato ai lavoratori delle imprese manifatturiere della Regione Friuli Venezia Giulia.

VISITA IL SITO TUTE BLU  CHIEDI INFORMAZIONI PER PRODUZIONE DIGITAL 2

653.1 Kb PDF scarica la locandina