ORGANI STATUTARI

• Il Presidente avv. Alberto Gambetti
  • Il Consiglio d'amministrazione
  • Il Collegio dei revisori dei conti

L'Ente è retto da un Consiglio di Amministrazione, composto dal Presidente e da quattro Consiglieri. Il Presidente e due Consiglieri sono nominati dall'Opera Benefica "Camillo Prampolini" di Reggio Emilia donatrice del complesso addestrativo di via Merulo,9 e di cui all'atto costitutivo dell'Ente; gli altri due consiglieri sono nominati rispettivamente dal Consiglio Provinciale e dal Consiglio Comunale di Reggio Emilia. Tanto il Presidente quanto gli altri membri durano in carica quattro anni e possono essere sempre riconfermati.

Il collegio dei revisori è costituito da un presidente, due sindaci effettivi e due supplenti. Il Presidente viene nominato dall'Opera Benefica Camillo Prampolini. Due sindaci effettivi saranno nominati rispettivamente dal Presidente della Camera di Commercio di Reggio Emilia e dall'Associazione Industriali di Reggio Emilia. I componenti del Collegio dei Revisori durano in carica tre anni e possono essere riconfermati.

Il consiglio d'amministrazione, attualmente in carica è così composto:
  • avv. Alberto Gambetti
  • dr. Claudio Galli nominato dall'Opera Benefica Camillo Prampolini
  • dr.ssa Emanuela Rocco nominata dall'Opera Benefica Camillo Prampolini
  • dott.ssa Elena Bertolini, nominata dalla Provincia di Reggio Emilia
Sono membri del Collegio dei Revisori:
  • dott. Paolo Esposito, Presidente, nominato dall'Opera Benefica Camillo Prampolini
  • dott Carlo Vernazza Castromediano nominato dalla Camera di Commercio di Reggio Emilia.
  • dott. Riccardo Moratti nominato dall'Unione Industriali.

Sono pubblicati in questa pagina, in ottemperanza alla legge annuale per il mercato e la concorrenza (art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124), le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle pubbliche amministrazioni, contenute nella nota integraztiva al Bilancio.
170.5 Kb PDF STATUTO FONDAZIONE SIMONINI 121.5 Kb PDF BILANCIO CEE FONDAZIONE SIMONINI 2022

Seguici

Fondazione Alberto Simonini